U14EL: I Leoncini ci sono!

30 Marzo 2018

UNDER 14 ELITE: Nel derby contro i pari età dell’Auxilium Torino, ancora un successo per i Leoncini dell’Under 14 Elite. Con la sfida di questa sera, sono tre le partite ufficiali giocate quest’anno con altrettante vittorie. Ogni partita ha avuto la sua storia. Si potrebbe raccontare di differenze o avvicinamenti di livello, ma ciò che conta è la progressione di crescita dei Leoncini, i quali, anche di fronte ad assenze importanti, hanno interpretato ottimamente la gara, senza far mai calare l’attenzione e la buona interpretazione tattica.

La partenza è autorevole. Le rotazioni in campo sono da subito ampie e i Leoncini raggiungono subito il vantaggio in doppia cifra. La gara scivola via per tre quarti senza grandi emozioni. Nell’ultimo quarto e precisamente nei minuti finali, condizionati dai falli, diamo la sensazione di mollare. Ed è a questo punto che si vede il gruppo, che a fronte di difficoltà trova in modo appropriato le giuste misure per condurre in porto una gara mai stata in discussione. 

Prossimo impegno, sabato 7 aprile ore 16.30, ancora tra le mura amiche contro la Pall. Biella.

COLLEGNO BASKET-AUXILIUM CUS TORINO 62-54 (16-10, 43-26, 52-39)
Collegno Basket
: Di Fonzo 5, Trinchera, Astegiano 2, Marangoni 8, Fratamico 4, Vasile 2, Prodan 8, Molino 11, Palermo 10, Sorge 10, Spada 2, Brentin.

Al. Carbone A. All. Rosano,

calendario risultati 3 torneo citta collegno
Partner Collegno Basket e in collaborazione con PalaCollegno
Dal 1974 la storia siamo noi... e non ci fermiamo qui!
.
socialtw socialtw socialyt
.

Contatti

Asd Collegno Basket
Via Antica di Rivoli, 21
10093 Collegno (TO)
info@collegnobasket.it