Torneo Città di Collegno

Si terrà a Collegno nei giorni 29-30 aprile e 1 maggio la prima edizione del torneo nazionale minibasket “Città di Collegno”.

Il torneo è riservato alle categorie esordienti maschile (2005, ammessi 2006), esordienti femminile (2005/06/07) ed aquilotti (2006, ammessi 2007).

Il torneo esordienti maschile vedrà otto squadre provenienti da tutta Italia suddivise in due gironi da quattro squadre ciascuno. Nelle giornate di sabato e domenica (29 e 30 aprile) si giocherà la fase a gironi con partite di sola andata contro tutte le altre squadre che compongono il proprio girone. Nella giornata di lunedì 1 maggio si giocheranno le finali in base al piazzamento ottenuto nella prima fase.

La stessa formula sarà adottata anche per il torneo aquilotti.

Il torneo esordienti femminile, invece, sarà composto da quattro squadre, che si affronteranno in un girone all’italiana nei giorni di domenica 30 aprile e lunedì 1 maggio.

Per le squadre provenienti da fuori regione sono previsti dei pacchetti di ospitalità in ostello o in hotel convenzionati ed è compreso un tour turistico per scoprire il centro di Torino.

Nell’ultima giornata grande gara di “Fulmine” per tutti i partecipanti del torneo e al termine delle finali premiazioni per tutti i partecipanti.

Tutte le gare si giocheranno presso il PalaCollegno tra il campo centrale e la tensostruttura.

Maggiori informazioni cliccando QUI (invito ufficiale del torneo), oppure scrivendo a eventi@palacollegno.it o telefonando al responsabile minibasket Antonio Vertino (339 8303525).

CALENDARIO E RISULTATI

Torneo minibasket 29-30 aprile, 1 maggio
Partner Collegno Basket e in collaborazione con PalaCollegno
socialtw socialtw socialyt
.
Dal 1974 la storia siamo noi... e non ci fermiamo qui!
.