SCO: Il derby va ai rossi

12 Febbraio 2016

SCOIATTOLI BLU – ROSSI: Prima partita nella propria casa per gli scoiattoli blu, che affrontano i cugini rossi di Collegno Basket.

Dopo la sconfitta nella prima giornata del trofeo, contro un ottimo Kolbe, i ragazzi provano a rifarsi nel derby, nonostante le numerose assenze.

Nei primi due tempi i leoni blu si dimostrano un po’ più timorosi degli avversari, ma nonostante una difesa non troppo attiva, riescono a non farsi schiacciare e a presentarsi più volte davanti al canestro avversario. Purtroppo entrambi i set vengono vinti dagli ospiti per un solo canestro.

Nel terzo tempo cresce la fiducia nei leoni blu che anche in difesa si dimostrano più efficaci, riuscendo cosi a vincere il set.

Nel quarto tempo gli ospiti riprendono in mano il gioco e grazie anche ad un ottima vena realizzativa, vincono e convincono. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e il set successivo, equilibrato e povero di canestri è vinto dai blu.

L’ultimo set é quello decisivo e inizialmente regna l’equilibrio, ma avvicinandosi alla fine i blu, complice un po’di stanchezza, non  riescono a fermare le sortite offensive avversarie, che vincono così il set e la partita.

Seconda sconfitta per gli scoiattoli blu, che però hanno mostrato dei progressi che permettono di guardare fiduciosi alle prossime partite!! Complimenti ai nostri cugini!!

Collegno Basket blu – Collegno basket rosso: 10 – 14 (punteggio dei tempi: 2-4; 6-4; 4-2; 2-8; 2-0; 4-8).

Prossima partita: Sabato 13 febbraio alle 14.30, in trasferta contro l’Auxilium.

calendario risultati 2 torneo citta collegno
Partner Collegno Basket e in collaborazione con PalaCollegno
Dal 1974 la storia siamo noi... e non ci fermiamo qui!
.
socialtw socialtw socialyt
.

Contatti

Asd Collegno Basket
Via Antica di Rivoli, 21
10093 Collegno (TO)
info@collegnobasket.it