SCO-BIA: Sempre più determinati

3 Maggio 2016

SCOIATTOLI BIANCHI: Siamo giunti quasi al termine del torneo per gli scoiattoli bianchi ed è arrivato il momento di andare a far visita al Rosta.

Il primo minitempo vede in campo il quartetto costituito da Destino, Bergamasco, Bertonasco e Gallizia: agguerritissimi in attacco ma un po’ timorosi in difesa, tengono testa agli avversari. Nonostante ciò il Rosta si porta a casa il set (6-10).

Il secondo quartetto fin da subito dimostra di voler rivendicare i loro compagni: l’ottima difesa di Fittipaldi e Maurici, i contropiede di Bifano e la grinta strepitosa di Nigro permettono di chiudere il tempo 9-7.

Il terzo e il quarto minitempo vedono in campo Rostagno, Campasso, Cosentino e Colombo. Gli avversari iniziano a giocare con una grinta che mette a dura prova i nostri leoni che però non si lasciano scoraggiare e che si battono fino alla fine (8-1; 14-0).

Nel quinto minitempo regna l’equilibrio, con i nostri leoni che cercano di chiudere la partita, ma con gli avversari del Rosta che agguerritissimi strappano un pareggio 2-2.

Nell’ultimo tempo la partita torna ad essere giocata ad altissima intensità e si conclude con un 9-3 per i nostri leoni, grazie ai numerosi canestri di Bergamasco.

Gli scoiattoli del Rosta si portano a casa la partita ma un enorme applauso va ai nostri leoni che hanno messo in gioco caparbietà, grinta e determinazione!

Bravi tutti!

Il prossimo appuntamento li vedrà giocare QUESTO SABATO con i compagni SCOIATTOLI ROSSI.

Forza Leoniiiiiii!!!!!!!!

calendario risultati 3 torneo citta collegno
Partner Collegno Basket e in collaborazione con PalaCollegno
Dal 1974 la storia siamo noi... e non ci fermiamo qui!
.
socialtw socialtw socialyt
.

Contatti

Asd Collegno Basket
Via Antica di Rivoli, 21
10093 Collegno (TO)
info@collegnobasket.it