Leonesse: Si fa sul serio!

13 Marzo 2018

ESORDIENTI FEMMINILE E GAZZELLE:

Martedì 06 marzo le nostre Leonesse Esordienti hanno disputato l’ultima partita della prima fase contro le ragazze dell’Eridania Basket.

La partita sin dall’inizio è sempre stata equilibrata e, come dimostra il risultato finale (18-10 per le Torinesi), entrambe le squadre hanno puntato molto sulla difesa.

Le nostre ragazze sono scese in campo consce che non sarebbe stata una sfida facile, ma finalmente hanno tirato fuori la grinta e creando belle azioni in attacco, giocando di squadra e lavorando molto bene in difesa hanno dimostrato che, se si vuole, tutto è possibile.

Ora il pensiero vola alla seconda fase: le nostre ragazze sono pronte e non vedono l’ora di giocare contro nuove squadre per mettere in pratica, ancora una volta, tutti i miglioramenti che allenamento dopo allenamento stanno portando a compimento.

Sabato 10 marzo è stato invece il turno delle nostre Gazzelle, che non hanno esitato nemmeno un’istante ad accettare l’invito ricevuto per partecipare al Torneo “PMS&Friends” dedicato alla loro categoria.

Alle ore 17:00 prima palla a due e per due ore e mezza consecutive le nostre bimbe si sono divertite a giocare insieme alle parietà del BEA Chieri, Libertas Moncalieri e Pol. Gandhi.

E’ stato un pomeriggio intenso, ma ricco di emozioni positive perché è sempre bello vedere le nostre bimbe ridere e scherzare insieme, fare squadra e giocare per il solo gusto di stare insieme alle amiche, ma soprattutto è sempre bello vedere un palazzetto colmo di giovani atlete che giocano e si divertono tutte insieme.

Go Girlssss!!!!

calendario risultati 3 torneo citta collegno
Partner Collegno Basket e in collaborazione con PalaCollegno
Dal 1974 la storia siamo noi... e non ci fermiamo qui!
.
socialtw socialtw socialyt
.

Contatti

Asd Collegno Basket
Via Antica di Rivoli, 21
10093 Collegno (TO)
info@collegnobasket.it