LA C PORTA A CASA I 2 PUNTI …

10 Dicembre 2018

Luci e ombre ma due i due punti in tasca. Con queste poche parole si potrebbe riassumere la trasferta della C Gold del Collegno Basket in quel di Fossano. Il risultato finale dice +15 per i leoni ma i primi due quarti non sono stati all’altezza. Dalla parte dei Collegnesi il periodo sicuramente non fortunato con gli infortuni che stanno falcidiando la squadra.

Il play titolare, Fornuto out da già da due settimane ne avrà almeno fino a metà gennaio e fino a fine gennaio anche Scalzo resterà ai box. Negri fermo per la schiena, Dal Ben che aspetta gli esiti delle radiografie così come Sartore mentre giocano con il dolore Draghici, Omeregie
e Orlando. Debutta però il giovane Matteo Ferro, con 3 punti al suo attivo e il desiderio di rappresentare tutto il settore giovanile.  Partita dai due volti, i primi due quarti a favore di Fossano con i leoni che non trovano la via del canestro. Nella seconda parte invece si alza l’intesità difensiva e i valori dei singoli emergono vincendo entrambi i quarti e portando il risultato finale sul 76 a 61. 

Il Settore Giovanile ha dato alla rappresentativa piemontese tre giocatori che hanno partecipato alla Ludec Cup 2018 giocata questo week end a Lucca , i giocatori sono Morra, Altobelli e Gabbiani.  Per le partite giocate invece  il minibasket èn protagonista con le gare vittoriose degli aquilotti contro
Rosta e Pianezza. Le compagini targate Barricalla invece con l’under 13 Elite si espugna il palavela contro Fiat Torino per 68 a 35 e la 18 Gold ottiene un bella vittoria contro il Kolbe, praticamente la loro serie C Silver, per 67 a 50. Cedono il passo la 14 elite in casa Auxilium e la 15 regionale in quel di Biella per 76 a 66.

 

calendario risultati 2 torneo citta collegno
Partner Collegno Basket e in collaborazione con PalaCollegno
Dal 1974 la storia siamo noi... e non ci fermiamo qui!
.
socialtw socialtw socialyt
.

Contatti

Asd Collegno Basket
Via Antica di Rivoli, 21
10093 Collegno (TO)
info@collegnobasket.it