GAZZ: Grinta e cuore

15 Maggio 2016

GAZZELLE: La terza gara della seconda fase del Trofeo ha visto giocare le gazzelle di coach Alessandra con le forti ragazze dell’ Eridania, a punteggio pieno in classifica, squadra che sino ad oggi non ha concesso set alle avversarie tranne che al Venaria, e a detta di tutti la squadra più forte della categoria.

Le leonesse sfidando ogni pronostico portano a casa 2 set vinti ed uno pareggiato.

Mai come in questa partita le ragazze hanno mostrato una fase difensiva così aggressiva, un cuore grande e una concentrazione tale da concedere alle avversarie in quattro dei sei set giocati pochissime giocate, chiudendo tutti gli spazi e le linee di tiro a canestro.

Il risultato finale vede le gazzelle sconfitte nei set per 3 a 2 ed 1 pareggiato a dimostrazione di una condotta di gara inappuntabile di una voglia di far bene e di grande coscienza nei propri mezzi.

Nell’ultima uscita stagionale di questa domenica invece, le gazzelle cadono a Venaria per 18 – 6 in un incontro che non le ha mai viste entrare in partita.

Le leonesse masticano amaro perché mai in tutta la stagione avevano subito una sconfitta così netta, anzi il girone di regolar season aveva regalato loro l’accesso alla seconda fase con un grandissimo e meritatissimo secondo posto, ma occorre guardare avanti e far tesoro degli errori commessi per presentarsi più forti il prossimo anno.

Si può certamente dire che è stata un’ ottima stagione in cui le ragazze hanno profuso il massimo impegno mettendo testa e cuore ma soprattutto dimostrando di essere un gruppo unito ed affiatato e con questi presupposti il futuro non potrà che essere roseo.

Forza Leonesse!!!!!!

calendario risultati 3 torneo citta collegno
Partner Collegno Basket e in collaborazione con PalaCollegno
Dal 1974 la storia siamo noi... e non ci fermiamo qui!
.
socialtw socialtw socialyt
.

Contatti

Asd Collegno Basket
Via Antica di Rivoli, 21
10093 Collegno (TO)
info@collegnobasket.it