ESO-F: Leonesse più che mai!

11 Aprile 2018

ESORDIENTI FEMMINILE: Inizia la seconda fase del campionato anche per la squadra delle nostre Esordienti, che sabato mattina hanno incontrato tra le mura di casa la squadra di Pasta.

Dopo la lunga pausa delle vacanze pasquali le ragazze non vedono l’ora di riscendere in campo per dimostrare ancora una volta i miglioramenti che passo dopo passo stanno facendo e così è stato.
Le Leonesse sin dal primo quarto partono forte e con numerosi recuperi e contropiedi finalizzati bene riescono a chiudere il parziale 14 a 2.
Le ragazze del secondo sestetto scendono in campo cariche come delle molle, con la voglia di imitare al meglio il gioco delle compagne, ma Pasta reagisce e grazie anche a qualche distrazione nelle conclusioni da sotto e nella presenza a rimbalzo delle nostre Leonesse il secondo tempo si conclude con il punteggio progressivo 18-11 per le padrone di casa.
Dopo la breve sosta, si rientra in campo e, nonostante la riformulazione dei sestetti, l’intensità di gioco delle Leonesse non cambia: con buone collaborazioni sia in attacco sia in difesa le nostre ragazze incrementano il vantaggio sulle pari età del Pasta, concludendo la partita col punteggio 40-15.
La bellissima prestazione delle Leonesse è sicuramente frutto dell’impegno profuso costantemente in allenamento, che sta mostrando grandi miglioramenti sia dal punto di vista individuale che di squadra… quindi non molliamo!!!
Il prossimo appuntamento le vedrà impegnate domenica 15 aprile ore 16:30 ad Aosta.
Go girrrrrrllllsssss!!!!
calendario risultati 3 torneo citta collegno
Partner Collegno Basket e in collaborazione con PalaCollegno
Dal 1974 la storia siamo noi... e non ci fermiamo qui!
.
socialtw socialtw socialyt
.

Contatti

Asd Collegno Basket
Via Antica di Rivoli, 21
10093 Collegno (TO)
info@collegnobasket.it