CGOLD: Felletti e Portigliotti rimangono a Collegno

30 giugno 2017

Riccardo Felletti e Andrea Portigliotti vestiranno la maglia del Collegno Basket anche nella prossima stagione di C Gold. I due ritroveranno Gianluca Giustetto, Emanuele Miglini e Alessandro Scalzo, rinsaldando così il filo di continuità attorno al quale la società sta costruendo il gruppo che nel prossimo campionato sarà guidato da coach Leccia.

Nel corso dell’annata 2016/17, Riccardo Felletti (guardia, classe ’93) ha realizzato 9.5 punti di media in 24.6 minuti di impiego, con 2.9 rimbalzi e il 39% da 2.

Andrea Portigliotti (guardia, classe ’94) ha giocato 12.5 minuti di media, garantendo il proprio contributo con 2.2 punti e 1.6 rimbalzi a uscita.

“Anche questi due rinnovi – commenta Luca Amerio, team manager del Collegno Basket – ci riempiono di soddisfazione e orgoglio, come i precedenti. Andrea e Riccardo hanno sempre manifestato la propria volontà di rimanere a Collegno: a entrambi abbiamo dato l’obiettivo chiaro di consolidare gli alti del campionato scorso, cancellando i momenti negativi che hanno talvolta coinvolto loro e i compagni. Li aspettiamo al raduno carichi e motivati, ma soprattutto pronti a vivere insieme una stagione da protagonisti”.

“Le conferme di Riccardo e Andrea rappresentano un ulteriore segno di continuità e di fiducia – aggiunge Massimo Miglini – Il nuovo coach, in accordo con la società, li ha scelti confidando nel loro impegno e nelle indubbie qualità di questi ragazzi, puntando a esaltarle ulteriormente. Nella scorsa stagione Riccardo ha dovuto fare i conti con un nuovo impegno lavorativo extra-cestistico e Andrea con ricorrenti guai fisici: sono sicuro che entrambi quest’anno mostreranno la propria voglia di mettersi a disposizione dello staff tecnico e dei compagni nel modo più efficace ed efficiente possibile”.

Torneo minibasket 29-30 aprile, 1 maggio
Partner Collegno Basket e in collaborazione con PalaCollegno
Dal 1974 la storia siamo noi... e non ci fermiamo qui!
.
socialtw socialtw socialyt
.

Contatti

Asd Collegno Basket
Via Antica di Rivoli, 21
10093 Collegno (TO)
info@collegnobasket.it