CB WEEKLY POINT

1 Aprile 2019

Weekend dolce amaro per la serie C Gold del Collegno Basket. Dolce per i 2 punti che proiettano i leoni in zona play off in un campionato equilibrato come non mai negli ultimi anni per un posto al sole. Amaro per l’infortunio accorso a 1.40 dal termine a Draghici, fino a quel momento migliore in campo per i collegnesi conseguenza di una entrata stile calcio a metà campo che non veniva neanche sanzionata dai due arbitri. Onore alle squadre in campo che hanno dato vita a una bella gara a tre giornate dal termine della regular season. I giovani moncalieresi si sono dati da fare fino all’ultimo secondo per avere la meglio di Collegno che incappava in una giornata decisamente negativa per le percentuali al tiro di Tuninetto e per il riacutizzarsi dell’infortunio al play Fornuto. Proprio Tuninetto che fino a 1 minuto dal termine era riuscito a sbagliare tutti i tiri da tre punti, tira fuori dal cilindro la bomba che mette dietro di tre lunghezze PMS. Finisce 62 a 60 per i leoni con 18 punti di Draghici, 14 di Omeregie e 12 di Trovato sugli scudi. Collegno adesso affronterà in casa College Borgomanero sabato prossimo 6 aprile alle 21.15 al palacollegno e chiuderà la regular season la settimana dopo in casa di Serravalle, partita questa dal sapore di dentro o fuori dai play off.

Sabato prossimi dutante la gara con College continuano le iniziative sociali dei leoni che ospiteranno nuovamente ACTO che proverà a vendere le uova di pasqua ACTO per sovvenzionare l’associazione che lotta quotidianamente contro il Tumore Ovarico.

Il settore giovanile vede continuare il divertimento con le vittorie e le sconfitte salutari dei nostri diversi gruppi minibasket. Per i giovani cestisti delle varie squadre la 15 regionale cede in casa del Reba,così come la 15 eccellenza che perde a Borgomanero. Vincono gli esordienti nel doppio incontro incontro con Pino Torinese e Cus Torino, vice la 13 regionale contro Piossasco e la 16 gold contro Crescentino.

calendario risultati 3 torneo citta collegno
Partner Collegno Basket e in collaborazione con PalaCollegno
Dal 1974 la storia siamo noi... e non ci fermiamo qui!
.
socialtw socialtw socialyt
.

Contatti

Asd Collegno Basket
Via Antica di Rivoli, 21
10093 Collegno (TO)
info@collegnobasket.it