CB WEEKLY POINT

4 Marzo 2019

Week end super per i colori del Collegno Basket e per il progetto BBALL … ma andiamo in ordine. La serie C vince ad Alessandria e rimane agganciata al treno play off nonostante il perdurare delle assenze a cui si dovrà abituare fino al termine della stagione. I ragazzi di coach Carbone mettono subito in chiaro le cose con un parziale di 13 punti e con una gestione corretta della gara che vede entrare in campo tutti i convocati e le buone prestazioni di Portigliotti con 12 punti, il debutto del giovane Beltrami – 2003 – e la conferma di Matteo Ferro. Bene in complesso tutta la squadra che sta superando il momento di difficoltà ed è già con la testa alla prima finale della stagione sabato prossimo 9 marzo alle 21.15 al palacollegno, contro la 5Pari in un testa a testa in classifica che potrebbe valere un posto al sole. Il tabellone di Alessandria alla fine cita 87 a 60 per i collegnesi. Ricordiamo che sabato prossimo con 5Pari sarà anche la gara a favore di ACTO – Alleati si vince! 

Il settore giovanile sugli scudi con la vittoria dell’under 13 elite nella prima giornata del girone finale contro l’Aux ad quintum dopo un tempo supplementare per 63 a 59, glie esordienti arrivano terzi alla Carnival Cup  cedendo solo in semifinale con Casale e vincendo poi la finalina con Omegna, l’under 16 vince di 10 in quel di Piossasco mentre cade la 13 regionale dopo un supplementare in casa del Franzin.

Ottimo il risultato della 14 elite che partecipa all’importantissimo torneo di Cigliano presentandosi con il frutto del lavoro BBAll svolto con le società amiche del progetto e esce vincitore della competizione portandosi a casa la coppa

calendario risultati 3 torneo citta collegno
Partner Collegno Basket e in collaborazione con PalaCollegno
Dal 1974 la storia siamo noi... e non ci fermiamo qui!
.
socialtw socialtw socialyt
.

Contatti

Asd Collegno Basket
Via Antica di Rivoli, 21
10093 Collegno (TO)
info@collegnobasket.it