CB WEEKLY POINT

25 Febbraio 2019

Torna a vincere la C Gold in quel di Casale. Partita bruttina con molti errori soprattutto sotto canestro che hanno fatto tremare alla fine di collegnesi che a 3 minuti dalla fine dopo essere sempre stati in vantaggio si sono visti raggiungere dai Casalesi sul 65 pari. Alla fine il risultato dice 77 a 69 per CWS Collegno. La prossima gara ci vede in trasferta ad Alessandria con ACCA dove un risultato positivo ci terrebbe in scia per un posto al sole, un posto nella griglia play off. Da ricordare che siamo ancora senza Fornuto, Scalzo, Felletti e recuperavamo Corino dopo una brutta influenza. 

Prossima gara casalinga invece sarà il 9 ottobre e Collegno Basaket scenderà in campo a favore di ACTO indossando con 5 Pari nel riscaldamento una maglietta comune con i loghi delle due società e il claim “alelati si vince”

Continua quindi la sensibilizzazione verso i meno fortunati da parte di CB con il sostegno del Teddy Bear Toss a favore di Unicef e adesso ACTO …

Il settore giovanile invece vede scendere in campo la 15 eccellenza che perde di tre punti a Cuneo nella prima giornata della fase Top e la 15 regionale che perde in casa contro Biella 80 a 63. Vince invece la 13 regionale contro Condove 79 a 48 e prosegue nella sua stagione positiva. Nel minibasket vincono gli esordienti rossi contro Tam Tam, gli aquilotti e gli scoiattoli ma qui più del punteggio finale contano i sorrisi e il divertimento

calendario risultati 2 torneo citta collegno
Partner Collegno Basket e in collaborazione con PalaCollegno
Dal 1974 la storia siamo noi... e non ci fermiamo qui!
.
socialtw socialtw socialyt
.

Contatti

Asd Collegno Basket
Via Antica di Rivoli, 21
10093 Collegno (TO)
info@collegnobasket.it