CB WEEKLY POINT

18 Febbraio 2019

Week end con luci e ombre in quel di Collegno. I leoni della C Gold cedono in casa contro una tostissima Ciriè che annulla moltebiniziative dei padroni di casa che scendono in campo con l’attenuante dell’assenza di 5 giocatori 8 (Fornuto, Dal Ben, Scalzo, Felletti e Corino ) mentre recuperano Filippo Orlando. La partita ha due volti, il primo è quello di Collegno che con panchina corta fino a quando regge la pressione avversaria rimane in vantaggio arrivando anche un +10. Una volta che il fiato finisce però escono le individualità di Ciriè che gestisce bene lo svantaggio, recupera e supera Collegno con un ottimo terzo periodo. Il tabellone alla fine scrive COLLEGNO 65 CIRIE 71. Prossimo appuntamento per Collegno in trasferta a Casale dove si spera di recuperare almeno Corino e Dal Ben e ritrovare la verve di Precious Omeregie in ombra sabato sera.

Sul fronte settore giovanile, vince l’under 13 regionale di coach Mancini contro Kolbe 59 a 36 mentre la 13 elite espugna Grugliasco e accede alla seconda fase da prima in classifica . La 18 Gold di coach Carbone vince con Giaveno 91 a 48 e aspetta il big match di lunedi 18 febbraio in casa del Kolbe per chi si qualificherà alla seconda fase da prima in classifica. Anche la 15 regionale incontra Giaveno e porta a casa i due punti.

L’under 14 elite invece a riposo dopo aver guadagnato l’accesso alla seconda fase partecipa al Torneo Winter Tournement arrivando in finale e cedendo poi contro i padroni di casa della PMS . IL week end si chiude poi con la vittoria delle esordienti femminile che vincono a Nole 42 a 16

calendario risultati 3 torneo citta collegno
Partner Collegno Basket e in collaborazione con PalaCollegno
Dal 1974 la storia siamo noi... e non ci fermiamo qui!
.
socialtw socialtw socialyt
.

Contatti

Asd Collegno Basket
Via Antica di Rivoli, 21
10093 Collegno (TO)
info@collegnobasket.it