CB WEEKLY POINT

28 Gennaio 2019
Vince in casa della Crocetta Torino la serie C Gold del Collegno Basket bissando il successo della scorsa settimana con i due punti contro la prima della classe Bra. Ottima prova corale dei ragazzi di coach Carbone che dopo pochissimi allenamenti sta cercando di conoscere senior e giovani per trovare la corretta amalgama per affrontare questa seconda fase della stagione che difficilmente si pronosticava con 4 punti nelle prime due giornate del girone di ritorno. Commenta il Presidente Pianotti “ sono tanto ossigeno, la classifica è cortissima con 7/8 squadre organizzate per trovare posto ai play off … quei quattro posti lasciati dalle prime della classe. Un girone fà eravamo ancora al palo ora abbiamo 4 punti in più. Quando poi il coach potrà conoscere a fondo il 100% della potenzialità della rosa allora ci divertiremo. Il nostro obiettivo sono i play off e li dobbiamo arrivare!” Ottimo impatto sulla partita   di Precious Omereige e di Tuninetto sostenuti dall‘ex di turno Draghici.
Prossimo appuntamento fra le mura amiche, sabato prossimo alle 21.15 contro il Cus Torino. Di nuovo derby quindi contro una squadra che sta facendo un gran bel campionato e a pari punti con i nostri leoni.
Il settore giovanile vede invece la vittoria dell’under 18 Gold che espugna il palaburgo di San Mauro con PMS San Mauro che era prima in classifica a punteggio pieno. Perdono invece la 16 Gold in quel di cuneo e la 13 regionale dopo un supplementare con Giaveno. Escono con i due punti invece gli esordienti rossi che superano Rosta 53 a 30, la 13 elite che vince sul difficile campo di Ciriè con un +11, vince il derby con il don Bosco Rivoli la 15 regionale.
Per quanto riguarda le nostre attività si è tenuta la scorsa settimana l‘allenamento alla memoria con la presentazione del libro sull‘inno nazionale alle squadre under 14,15 e 16. Questo mese invece si combatterà il bullismo e il prossimi 15 febbraio sarà Teddy Bear Toss con la raccolta di peluche a favore del comitato Unicef di Torino.
calendario risultati 3 torneo citta collegno
Partner Collegno Basket e in collaborazione con PalaCollegno
Dal 1974 la storia siamo noi... e non ci fermiamo qui!
.
socialtw socialtw socialyt
.

Contatti

Asd Collegno Basket
Via Antica di Rivoli, 21
10093 Collegno (TO)
info@collegnobasket.it