CB WEEKLY POINT

21 Ottobre 2019

Ci saranno tempi peggiori ma adesso Collegno si gode il lavoro fatto durante la settimana con buoni risultati dalla C Gold e dal settore giovanile.

Vince ma non convince al 100% la serie C, che conquista i due punti fra le mura amiche a discapito di una tenace Acca Alessandria che però cade sotto il maggior profilo tecnico dei leoni. Risultato finale 86 a 42 per Collegno ma la vera vittoria per una società come Collegno che è ripartita esattamente 9 anni fa è aver giocato ad un certo punto della gara con 5 under in campo. La conferma di Dal Ben e Ferro oltre a Tommy Orlando hanno visto il debutto di Riccardo Lissiotto e di Utieyin Kelly che in 12 minuti ha messo a segno 13 punti e preso 9 rimbalzi e la sua valutazione deve essere aggiornata al fatto che questo ragazzo del 2001 ha iniziato a giocare a basket a luglio e la forza della società è stata oltre che credere in lui a scommettere fortemente su un atleta che dopo 3 mesi di attività ha fatto il suo debutto ufficiale. Prossima settimana esame importante in casa del 5 Pari, vera favorita alla vittoria finale del campionato.

 

Anche Il settore giovanile sorride con le vittorie della 16 eccellenza che si riscatta con una grande prestazione difensiva in casa contro Galliate (finisce 106 a 69 per i Leoni), la 13 elite vince a Chieri contro Bea per 68 a 59 e la 15 eccellenza fa tre su tre espugnando Ivrea per 85 a 54. Inizia anche il campionato della 16 regionale che nel derby con gli amici di Pianezza vince per 73 a 62. Il minibasket continua con i tornei di preparazione e gli aquilotti 2009 vincono il torneo di Aosta.

 

Nella foto Utieyin Kelly (2001)

calendario risultati 3 torneo citta collegno
Partner Collegno Basket e in collaborazione con PalaCollegno
Dal 1974 la storia siamo noi... e non ci fermiamo qui!
.
socialtw socialtw socialyt
.

Contatti

Asd Collegno Basket
Via Antica di Rivoli, 21
10093 Collegno (TO)
info@collegnobasket.it