CB WEEKLY POINT

14 Ottobre 2019

Un week end da leoni quello appena concluso per il Collegno Basket . La serie C gold si riscatta della sconfitta casalinga con Campus andanto a vincere sdi 20 lunghezze a Savigliano. Bene Trovato, Russano e i giovani Orlando e Ferro. Due punti importanti per iniziare il cammino di una stagione che vede il massimo campionato regionale livellato come non mai negli ultimi anni. Vince anche la 18 Gold che spugna il campo del Victoria e con la stessa ossatura in maglia Pallacanestro Grugliasco nell’ambito del progetto BBAll si vince in quel di Saluzzo. La 13 elitè debutta nel suo primo campionato di basket guidata dal neo coach Gianapolo Querio e ottiene fra le mura amiche una vittora ai danni di PMS. L’under 15 eccellenza è invece di scena a San Mauro, campo ostico ma riesce a vincere convincendo e continuando il campionato a punteggio pieno.

L’uder 16 eccellenza vince in quel di Genova mentre lascia i due punti per strada al Tam Tam …. Il campionato è lungo e le soddisfazioni arriveranno.

Prossima gara in casa per Collegno Basket serie C Gold sabato prossimo 19 ottobre alle 21.15 contro Alessandria. C’è bisogno di vincere anche fra le mura amiche.

calendario risultati 3 torneo citta collegno
Partner Collegno Basket e in collaborazione con PalaCollegno
Dal 1974 la storia siamo noi... e non ci fermiamo qui!
.
socialtw socialtw socialyt
.

Contatti

Asd Collegno Basket
Via Antica di Rivoli, 21
10093 Collegno (TO)
info@collegnobasket.it