CB WEEKLY POINT

8 Aprile 2019

Perde in casa Collegno Basket con la serie C dopo una gran bella partita, dura e senza esclusione di colpi. Cede ala fine di 4 lunghezze a College Borgomanero che ha nel croato Radunic un giocatore sicuramente fuori categoria che ha fatto la differenza nel momento clou della gara con un piazzato da tre punti e punti sotto la plancia ..

I leoni si sono difesi bene, finendo in vantaggio al riposo lungo nonostante Draghici e mezzo servizio per la botta alla caviglia rimediata la settimana scorsa in quel di Moncalieri. Nel terzo quarto, un calo nelle percentuali di Collegno  ha visto un contrapposto strapotere fisico sotto le plance per 5 minuti, cinque minuti che hanno dato la possibilità a Borgomanero di raggiungere e superare i padroni di casa. Vantaggio che nonostante il ritorno nei quarto tempo di Tuninetto e compagni non è stato più colmato dai padroni di casa.

Risultato finale Collegno 75 College 79

Parziali

21-18 (21-18), 43-40 (22-22), 58-60 (15-20), 75-79 (17-19)

Continuano invece i campionati giovanili e minibasket con la 15 regionale che fra le mura amiche supera ABC Carmagnola, la 18 gold si impone nel big match della settimana contro BEA Chieri, la 14 elite che supera Derthona e la 13 elite che vince sul difficile campo di College vendicando così la sconfitta della C Gold …. Anche qui risultato ristretto con un 76 a 74 finale.

calendario risultati 3 torneo citta collegno
Partner Collegno Basket e in collaborazione con PalaCollegno
Dal 1974 la storia siamo noi... e non ci fermiamo qui!
.
socialtw socialtw socialyt
.

Contatti

Asd Collegno Basket
Via Antica di Rivoli, 21
10093 Collegno (TO)
info@collegnobasket.it