AQ06: Vittoria da brividi

15 Dicembre 2016

AQUILOTTI ROSSI 2006: Penultima giornata di andata per gli aquilotti rossi 2006, che affrontano in casa i parietà dell’Alter ’82.

I leoni partono subito a razzo, dominando in lungo e in largo il primo mini tempo, con ottime giocate offensive, frutto della grande pressione messa in campo. Il risultato dice tutto:11-2.

Secondo mini tempo che sembra iniziare sulla falsa riga del primo, ma i leoni si siedono troppo presto e vanno sotto 6-2, per poi rimontare alla grande negli ultimi secondi (pareggiando 6-6).

Il terzo minitempoè tutto a favore degli ospiti, che giocano molto bene, approfittando delle dormite difensive dei ragazzi ed aggiudicandosi il tempo per 8-3.

Il quarto tempo è di nuovo di marca collegnese, con tanta voglia di riscatto e grande determinazione: i Leoncini chiudono 7-1.

Il quinto tempo i ragazzi entrano ancora in campo super motivati, capendo che può essere il tempo decisivo, sfoderando una prestazione super, chiudendo 10-0 e portando a casa la partita.

Poi l’ultimo tempo va tutto a favore degli ospiti.

Si chiude così la prima parte di campionato, che riprenderà dopo le festività con il doppio impegno per i leoni.

COLLEGNO BASKET-ALTER ’82 13-11

Collegno: Manfredi 4, Sorge 12, Ruzza, Agus, Il Grande 6, Catanzariti, Bombana, Tempo 5, Simionato 8, Santoro, Concordano 2, Bertino. Coach Vertino A., Ass. Vai N.

Alter ’82: Concas 2, Cozzolino 4, Salomone, Franchino 1, Mancuso, Gornaca 2, Marson 8, Porfidio, Mavrov 14, Comoglio 4, Geron, Ferraro 2. Coach Calamera.

calendario risultati 3 torneo citta collegno
Partner Collegno Basket e in collaborazione con PalaCollegno
Dal 1974 la storia siamo noi... e non ci fermiamo qui!
.
socialtw socialtw socialyt
.

Contatti

Asd Collegno Basket
Via Antica di Rivoli, 21
10093 Collegno (TO)
info@collegnobasket.it