AQ06: Importante vittoria a Rivoli

6 Dicembre 2016

AQUILOTTI 2006 ROSSI: Terza giornata di campionato per gli aquilotti 2006 rossi, che dopo aver perso il derby in famiglia, affrontano in un match molto difficile il Conte Verde, squadra che spesso ha dato dispiacieri ai ragazzi.

Ma i nostri leoni sono pronti sin dalla palla a due, e iniziano a macinare gioco su tutti i 6′ del primo tempo, concludendo con il risultato di 17-4.

Il secondo mini tempo si chiude con i nostri leoni che, visto il primo minitempo, si adagiano e subiscono il ritorno degli avversari, che pareggiano i conti.

Il terzo tempo è nuovamente dominio collegnese, con i nostri bravi a rituffarsi nella partita e condurre così per 2-1.

Gli altri tre tempi vanno più o meno sulla falsa riga del primo, ma i nostri leoni soffrono il quarto tempo più del dovuto, frutto di tantissimi errori, e portandolo a casa con un canestro a pochi secondi dalla fine dell’ex Sorge Leonardo, perdendo il quinto set, nonostante i nostri ragazzi siano rimasti a contatto e perdendo solamente negli ultimi 2′ il contatto, e portando a casa agevolmente l’ultimo set.

Al fischio finale, i ragazzi esplodono di gioia, perchè non era così semplice portare a casa la partita, ma grazie all’apporto di tutti e 12 i ragazzi, conquistiamo una bella vittoria !!!

Prossimo appuntamento domenica 11 dicembre, ospite Piossasco.

CONTE VERDE RIVOLI-COLLEGNO BASKET “A” 10-14 (54-61)

Conte Verde: Chiu 4, Blangato, Colosi 4, Corzarello, Cortese 2, Giorsa 8, Milone 24, Parodi 6, Petrosino, Pibiri, Vitale 2, Milone G. 4.  Coach Vassarotto

Collegno Basket: Manfredi 2, Sorge 7, Massa, Marangoni 5, Il Grande 8, Pelligra 6, Stella 6, Tempo 14, Simionato 7, Bigi 2, Bertino, Taravella 4.  Coach Vai-Vertino

calendario risultati 2 torneo citta collegno
Partner Collegno Basket e in collaborazione con PalaCollegno
Dal 1974 la storia siamo noi... e non ci fermiamo qui!
.
socialtw socialtw socialyt
.

Contatti

Asd Collegno Basket
Via Antica di Rivoli, 21
10093 Collegno (TO)
info@collegnobasket.it