AQ-B: Si chiude vincendo

22 Maggio 2016

AQUILOTTI BLU: Ultima partita del trofeo regionale aquilotti per i ragazzi dei coach Vandoni e Ferraris, in trasferta a Settimo.

I leoni partono subito forte, con tanta voglia di finire la stagione con una bella vittoria, anche se nei primi minuti il canestro sembra stregato, ma appena la prima conclusione va a segno, viene seguita da una serie di belle azioni che permettono ai ragazzi di aggiudicarsi il primo set con un tondo 8 a 0.

La buona prestazione continua anche nel secondo, grazie ad azioni sempre pericolose e ad una buona difesa; anche il terzo set è dominato dai leoni, nonostante le azioni un po’ troppo solitarie che non mostrano un gioco fluido ma che risultano comunque efficaci. Tre a zero per i leoni nei set al cambio campo.

Grande prestazione nel quarto set, grazie ad un gioco collettivo e a un ottima difesa che permette ai leoni di vincere tempo e partita. Gli ultimi due mini-tempi, nonostante qualche difficoltà in più in fase difensiva, sono vinti dai leoni che riescono così ad aggiudicarsi tutti i set della partita.

Grande vittoria per i leoni che mettono in mostra una delle migliori prestazione per concludere il trofeo aquilotti in bellezza. Nel complesso è stata un’ottima stagione, caratterizzata da sfide difficili che però hanno permesso una crescita costante sia dal punto di vista individuale che collettivo, grazie all’impegno messo in allenamento e che fanno ben sperare per la prossima stagione.

Un grazie anche ai genitori/ultrà per la partecipazione ed il costante supporto!!

FINALE: Settimo – Collegno Basket Blu : 6 – 18. (Punteggi nei tempi: 0–8; 2–11; 3–14; 4–14; 6–10; 4–10).

calendario risultati 2 torneo citta collegno
Partner Collegno Basket e in collaborazione con PalaCollegno
Dal 1974 la storia siamo noi... e non ci fermiamo qui!
.
socialtw socialtw socialyt
.

Contatti

Asd Collegno Basket
Via Antica di Rivoli, 21
10093 Collegno (TO)
info@collegnobasket.it